Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

CONTROLLA IL GIOCO CON LA NUOVA SERIE DI RACCHETTE RADICAL A FORMA DI LACRIMA

PRODOTTI01/12/2023

Divertiti e controlla il tuo gioco. La nuova ed entusiasmante serie HEAD RADICAL è stata realizzata con un nuovo stampo a forma di lacrima ed è ideale per i giocatori esperti e professionisti che cercano controllo e versatilità.

Il lancio tanto atteso include i seguenti modelli di racchette: RADICAL PRO, RADICAL MOTION e RADICAL ELITE.

Ecco i dettagli di ogni modello:

RADICAL PRO

La superficie di impatto in fibra di carbonio 3K, migliora il controllo e la versatilità mentre il peso ridotto e il bilanciamento più basso ne migliorano la maneggevolezza. L’esclusivo design blu navy con elementi in carbonio contribuisce a dare alla racchetta un aspetto di alta qualità. Ma c’è di più: il modello è dotato dell’innovativa tecnologia Auxetic per offrire una potenza superiore e un feeling eccezionale mentre il tappo morbido alla base dell’impugnatura fornisce una sensazione di maggiore morbidezza e riduce le vibrazioni.

RADICAL MOTION

Questo è il modello più leggero della serie: la superficie di impatto in fibra di carbonio 3K fornisce controllo e versatilità, mentre l’innovativa tecnologia Auxetic garantisce potenza superiore e un feeling eccezionale. Inoltre, il tappo morbido alla base dell’impugnatura riduce le vibrazioni e aumenta la fluidità di gioco. Inoltre, l’esclusivo design blu navy con elementi in carbonio visibili gli conferisce un aspetto di alta qualità.

RADICAL ELITE

Il peso e il bilanciamento ridotti contribuiscono ad un maggiore controllo del gioco mentre la superficie di impatto in fibra di carbonio offre una sensazione di morbidezza e comfort. Questo modello è dotato dell’innovativa tecnologia Auxetic e di un tappo morbido alla base dell’impugnatura ed è stato appositamente progettato per i giocatori di livello intermedio e avanzato. Il controllo di questa racchetta e il design dai colori unici attireranno l’attenzione su qualsiasi campo.

Analizzando i giocatori sul campo, abbiamo individuato la necessità di incorporare una serie di racchette versatili a forma di lacrima, focalizzate su controllo e versatilità. Abbiamo sviluppato questi modelli con un peso più leggero, un bilanciamento più basso e una superficie in fibra di carbonio 3K che offre una migliore maneggevolezza maggiore controllo rispetto alla nostra serie Speed”, afferma Daniel Picot, Padel Racket Product Manager di HEAD.

Guarda il video qui:

 

e per maggiori informazioni visita il nostro sito cliccando qui