Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

DOPPIO PREMIO PER HEAD PADEL AI PRESTIGIOSI PADEL RACKET AWARDS

PRODOTTI25/05/2024

Si sono aggiudicate i prestigiosi premi la Extreme Pro come migliore racchetta da padel potente e la scarpa Motion Pro BOA, nella categoria comfort e vestibilità.

Il nostro team quest’anno ha un doppio motivo per festeggiare. L’Istituto AI2 dell’Università Politecnica di Valencia e il laboratorio Testea Padel hanno presentato la seconda edizione dei Padel Racket Awards, in cui HEAD Padel ha vinto ben due premi. La Extreme Pro ha ricevuto il premio come MIGLIOR RACCHETTA DA PADEL PER LA POTENZA e le scarpe Motion Pro BOA sono state premiate come MIGLIOR SCARPA DA PADEL nella categoria comfort e vestibilità. Inoltre, la Radical Motion e la Extreme ONE sono state annunciate come finaliste nella categoria RACCHETTA IBRIDA DI ALTA QUALITA’.

“Siamo davvero grati di essere stati premiati ancora una volta e per il secondo anno consecutivo, con il Best Power Racket Award. Questo risultato testimonia la nostra incessante ricerca di eccellenza, miglioramento continuo e innovazione, nonché la nostra dedizione nel supportare ogni giocatore sul campo da padel. “Questo riflette soprattutto il duro lavoro e l’impegno dell’intero team HEAD Padel nel mantenere alta la qualità dei nostri prodotti”, spiega Daniel Picot, Product Manager Padel Racquets presso HEAD.

Questo è sicuramente un momento davvero importante per tutta la squadra. L’anno scorso HEAD PADEL è stata premiata come miglior racchetta da padel potente con la HEAD Delta Pro. Quest’anno, i Padel Racket Awards hanno riconosciuto il merito sia della HEAD Extreme Pro – un modello con un nuovo stampo a forma di diamante, raccomandato da Arturo Coello, attuale numero 1 al mondo – sia della scarpa HEAD Motion Pro BOA, caratterizzata da una Sistema Dual Dial Boa per farti sentire bloccato e sicuro in campo, oltre a una suola specifica per Padel sviluppata insieme a Mondo per movimenti migliori e più fluidi in campo.

Per Carlos López, Product Manager di Padel Footwear presso HEAD, questo rappresenta un riconoscimento significativo e un forte stimolo: “Vincere il premio per la migliore scarpa da padel in termini di comfort e vestibilità con la nostra Motion Pro BOA Padel è il risultato di tanta passione e duro lavoro. La nostra partnership con BOA per migliorare la calzata della nostra scarpa da padel è stata premiata con questo riconoscimento. Non vedo l’ora che il 18 luglio venga lanciata ufficialmente la Motion Pro BOA e che il mondo del padel possa testare un livello di performance sempre più elevato nelle scarpe da padel.”