Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

HEAD EXPERIENCE DAYS Powered by MINI

Un successo straordinario al Forte Village Resort.

Il primo giugno, il magnifico Forte Village Resort in Sardegna ha ospitato una tappa memorabile del tour di padel HEAD EXPERIENCE DAYS Powered by MINI. L’evento, che ha visto la partecipazione di oltre 60 appassionati di padel, è stato un autentico trionfo, offrendo ai partecipanti l’opportunità di provare le nuove racchette della collezione HEAD Padel 2024.

Situato in uno dei resort più esclusivi della Sardegna, i campi da padel del Forte Village Resort hanno fatto da cornice perfetta ad una giornata di sport e divertimento. I consumatori presenti hanno avuto l’occasione unica di testare le racchette all’avanguardia di HEAD, azienda leader nella fornitura di attrezzature sportive di alta qualità, per il tennis e il padel, consigliate dai migliori giocatori del circuito professionistico.

Questo evento fa parte della collaborazione annuale tra HEAD e il Forte Village Resort, una partnership duratura che celebra sia il padel che il tennis. La sinergia tra HEAD, con la sua reputazione di eccellenza ed innovazione nell’attrezzatura sportiva e il Forte Village Resort, rinomato per la sua ospitalità e per le strutture di alto livello, continua ad offrire esperienze uniche e indimenticabili agli amanti dello sport.

Grazie a questa collaborazione, gli eventi come il tour HEAD EXPERIENCE DAYS Powered by MINI, non solo mettono in mostra le migliori attrezzature disponibili sul mercato ma offrono anche ai partecipanti un’esperienza sportiva di altissimo livello in uno dei luoghi più belli del mondo.

Rimanete sintonizzati per scoprire le prossime tappe del tour e unitevi a noi per vivere la passione per il padel e il tennis con HEAD e il Forte Village Resort!

Scoprite la Gallery completa e il video dell’evento nella sezione del sito dedicata cliccando qui!