Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

HEAD LANCIA LA NUOVA SERIE DI RACCHETTE EXTREME, PER FEELING E TOCCO INCREDIBILI

PRODOTTI31/08/2023

HEAD è famosa per le attrezzature ad altissime prestazioni che propone agli atleti di tutto il mondo, sia professionisti che amatori, aiutandoli ad esprimere il meglio di se stessi. In linea con questo HEAD lancia la nuova serie di racchette Extreme: modelli incredibili per ottenere la massima potenza in ogni partita.

Questa serie include i modelli EXTREME PRO, EXTREME MOTION ed EXTREME ELITE, una vera sorpresa per gli amanti del padel che non vedono l’ora di sperimentare la massima potenza.

E come se non bastasse, i colori esclusivi di questa nuova serie danno alle racchette una suggestiva estetica contemporanea di primissima qualità.

EXTREME PRO

Massima potenza, tocco e feeling nella Extreme Pro. Questa racchetta a forma di diamante, progettata per giocatori di livello avanzato e per i professionisti, è stata realizzata con un nuovo stampo ed è dotata dell’innovativo tappo morbido sull’ impugnatura che fornisce un ottimo feeling e una sensazione di leggerezza. Inoltre, l’innovativa tecnologia Auxetic offre una potenza superiore e una sensazione d’impatto eccezionale mentre la superficie d’impatto ibrida, in carbonio e fibra di vetro, migliora la potenza e il tocco.

Con la EXTREME PRO non avrai rivali in campo, proprio come Arturo Coello, che promuove questo modello: “La Extreme Pro si adatta perfettamente al mio stile di gioco aggressivo e competitivo che riflette il mio spirito. Grazie a questa racchetta posso giocare in modo aggressivo, sprigionando tutto il mio potenziale”. E, riguardo al design molto colorato, aggiunge: “E naturalmente ne apprezzo molto il design. Spero di ottenere tanti successi con questa racchetta”.

Eleva il tuo gioco con questa racchetta, dotata della rinnovata tecnologia Extreme Spin, per aumentare lo spin.

EXTREME MOTION

Realizzata con un nuovo stampo a forma di diamante, è perfetta per giocatori di livello avanzato e per i professionisti. Il nuovo tappo morbido sull’impugnatura fornisce una migliore sensazione di morbidezza e riduce le vibrazioni mentre l’innovativa tecnologia Auxetic offre una potenza superiore e una sensazione d’impatto eccezionale. La racchetta EXTREME MOTION, più leggera rispetto alla EXTREME PRO, è dotata della tecnologia Extreme Spin, per ottenere maggiore spin e di una superficie d’impatto ibrida, in carbonio e fibra di vetro, per un tatto superiore.

Paula Josemaría, non ha dubbi sulla scelta della sua preziosa alleata: “Da quando mi sono unita ad HEAD cinque anni fa, sono rimasta sorpresa dalla capacità di adattamento del team ai nuovi tempi e alle esigenze dei giocatori moderni. E anche questa volta non si è smentita: la racchetta Extreme Motion è tutto ciò che mi serve in fatto di manovrabilità, leggerezza e potenza”.

EXTREME ELITE

L’EXTREME ELITE, la racchetta più morbida della serie, ideale per i giocatori di livello avanzato e intermedio, fornisce la massima potenza. Anche questo modello, a forma di diamante, è dotato del morbido tappo sull’impugnatura e della tecnologia Auxetic per un tocco sensazionale. La fibra di vetro sulla superficie d’impatto garantisce feeling e tocco e una potenza maggiore.

Non perderti il video: