Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

LA RIVOLUZIONARIA RACCHETTA HEAD EXTREME ONE PREMIATA ALL’ISPO AWARD

PRODOTTI20/11/2023

La nuova racchetta Extreme ONE, oltre ad essere stata ben accolta, ha ricevuto un importante riconoscimento: ha vinto un premio ISPO per il suo design eccezionale e per la sua abilità tecnologica.

L’ISPO, la principale piattaforma sportiva internazionale, premia i prodotti e i servizi più innovativi del settore. La loro giuria, formata da consumatori esperti ed editori specializzati, valuta centinaia di proposte ogni anno, premiando quelle più innovative con l’onore di vincere un ISPO.

Nelle parole di Pasquale Ruzicka, Global Business Manager di HEAD: “È un grande onore ricevere un premio da una piattaforma rinomata come ISPO, dove ogni anno vengono presentati per i premi i migliori prodotti sportivi da tutto il mondo”. Aggiunge: “Lavoro in HEAD da oltre 10 anni e in questo periodo ho visto evolversi i nostri prodotti, sempre in linea con le richieste del mercato e utilizzando i materiali più innovativi. Il caso della pluripremiata racchetta Extreme ONE non fa eccezione. Siamo davvero contentissimi”.

È importante ricordare che la rivoluzionaria EXTREME ONE è la racchetta più leggera della serie EXTREME. È anche la più resistente, con la sua esclusiva superficie di impatto trasparente in fibra di carbonio 12K per una maggiore durata. Realizzata con un nuovo stampo a forma di diamante, questa racchetta è allo stesso tempo leggera, potente e aerodinamica e consente di giocare con effetti costanti. L’innovativa tecnologia Auxetic offre potenza extra e migliore feeling all’impatto con la palla e tecnologia Soft Butt Cap offre una sensazione di morbidezza smorzando le vibrazioni.

All’ISPO di Monaco, il mercato globale dello sport buisness si riunisce per condividere prospettive e sviluppare scenari nuovi e futuri dell‘ industria dello sport. Dal 28 al 30 novembre, oltre 1.600 espositori presenteranno prodotti innovativi e forniranno uno sguardo su ciò che potrebbe riservare il futuro dello sport. La racchetta Extreme ONE sarà esposta per essere ammirata dai visitatori alla mostra dei vincitori del premio ISPO 2023.

La vittoria di questo premio riflette non solo il nostro impegno per l’innovazione ma anche la scelta esigente degli atleti di tutto il mondo quando si tratta di attrezzature sportive.