Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

HEAD SPEED LAUNCH EVENT

PRODOTTI08/04/2024

HEAD è orgogliosa di annunciare il lancio di una racchetta straordinaria: la HEAD Speed Legend, promossa esclusivamente dal n.1 del mondo, Novak Djokovic.

Alla vigilia del suo debutto 2024 sulla terra battuta a Monte-Carlo, Djokovic è stato protagonista di un evento esclusivo allo Yacht Club del Principato di Monaco. La sala, posta di fronte a una serie di yacht incredibili, è stata allestita come una mostra per ripercorrere il percorso che HEAD e Djokovic hanno fatto insieme: autentici gioielli, le versioni originali delle racchette con tanto di piombo sull’ ovale. Tutti i telai utilizzati da Nole sono stati disposti uno dietro l’altro, con un albo d’oro a ricordare i maggiori successi conquistati.

L’evento, organizzato in suo onore da HEAD, ha visto la partecipazione del suo ex rivale Ivan Ljubicic, che ha presentato la nuova racchetta dedicata al campione serbo.

Ad accoglierlo c’era tutto il Team HEAD, compreso il Vice Presidente Esecutivo della divisione Racquet Sports di HEAD e Director Pro Players & Product Test Management, Thomas Bischof.

Questo evento è stato organizzato per svelare al mondo la nuova HEAD Speed Legend, una racchetta dal nome emblematico, progettata per accompagnare Djokovic sui campi da tennis per l’ultima parte della sua carriera leggendaria, costellata da 24 Titoli Slam e 420 settimane al vertice della classifica mondiale.

Durante l’evento, Djokovic, accompagnato da Ljubici, ha ripercorso la sua favolosa storia di successi, in una galleria di racchette storiche. Ogni racchetta HEAD SPEED, esposta in ordine cronologico, rappresentava un capolavoro artistico e le didascalie elencavano i grandi tornei vinti con ciascuna di esse.

La HEAD Speed Legend rispecchia perfettamente il suo stile di gioco: potente, precisa, capace di spingere e controllare. La racchetta, completamente nera, incarna ancor più l’essenza di Djokovic, differenziandosi dalla versione bianca e nera promossa da Jannik Sinner.

Guarda il video qui:

 

Puoi consultare la Rassegna Stampa a questi link:

Supertennis: clicca qui

Tennis Magazine Italia: clicca qui

Questa racchetta sarà disponibile dal 23 Maggio 2024 nei modelli PRO e MP.

Per saperne di più: clicca qui